Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Circolare n. 41 del 1.3.2019

Riammissione a scuola e ripresa della frequenza a scuola degli alunni che abbiano subito infortuni
Destinatari: Docenti e Genitori

Si ricorda ai Genitori, Docenti, al Personale Ata, ai Responsabili di Plesso, che gli alunni che abbiano subito infortuni a scuola o extra scuola e che siano portatori di: fasciature, bendaggi, gessi, docce gessate, busti, etc. o di qualunque altro presidio sanitario, per essere riammessi alla frequenza, gli esercenti la patria potestà genitoriale, dovranno inderogabilmente produrre e consegnare in segreteria didattica:
 

  1. LIBERATORIA, (disponibile in segreteria o scaricabile dal sito alla sezione “Modulistica”, corredata di fotocopia dei documenti identificativi) con cui i genitori sollevano da ogni responsabilità l’Istituto Comprensivo Plinio il Vecchio-Gramsci, e quindi i docenti, da eventuali danni o aggravamenti dello stato sanitario dell’alunno, per l’infortunio di cui al certificato medico, se dovessero eventualmente verificarsi e tenere indenne l’amministrazione da ogni richiesta/rivalsa;

 

  1. CERTIFICATO MEDICO attestante che l’alunno, nonostante abbia subito intervento chirurgico e sia portatore di fasciature, bendaggi, gessi, docce gessate, busti, o costretto a essere supportato da sedia a rotelle o altro presidio sanitario, può regolarmente frequentare le lezioni.

 
N.B. In mancanza della citata documentazione l’alunno non potrà essere ammesso in classe
 
Certo della consueta fattiva collaborazione, nell’interesse degli alunni e della comunità scolastica tutta.

il dirigente scolastico
Marco Wolfler Calvo
Download documenti:

Sito realizzato da Carlo D'Ago sulla base del modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.05/10/2018