Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Rapporto di valutazione esterna

Nei giorni 11,12 e 13 febbraio 2019, l'Istituto ha ricevuto la visita del Nucleo Esterno di Valutazione che, nell'ambito del Sistema Nazionale di Valutazione, ha intervistato alunni, genitori, docenti, persolnale ATA e Dirigente Scolastico allo scopo di approfondire la lettura dei diversi aspetti dell’organizzazione scolastica e delle priorità sulle quali orientare il miglioramento, in un’ottica multi prospettica, favorita anche dal confronto tra la rappresentazione che la scuola si è data attraverso l’autovalutazione e quella fornita dai valutatori esterni.
Durante la visita gli esperti del NEV non si sono limitati a esaminare quanto scritto nel RAV, ma hanno ripercorso l’intero processo di valutazione, considerando tutte le aree oggetto di valutazione, tenendo conto di qualsiasi elemento ritenuto rilevante al fine di comprendere la situazione della scuola. 
Gli esiti della valutazione, che pubblichiamo in allegato, sono sostanzialmente positivi e ci offrono elementi e indicazioni per la messa a punto e l’attuazione del nostro Piano di miglioramento.
 

Sito realizzato da Carlo D'Ago sulla base del modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.05/10/2018