Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Consegna Schede di Valutazione

Si comunica che, causa sovrapposizione del corso di formazione sulla sicurezza per tutto il personale, il previsto incontro per gli alunni della scuola primaria del giorno 17 giugno 2019 viene posticipato.
Pertanto i colloqui con i docenti di tutte le classi di scuola primaria, e la consegna delle schede di valutazione e del certificato delle competenze degli alunni delle classi quinte della scuola primaria avverranno il giorno 27/06/2019 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 nei rispettivi plessi.

                                               Consegna Schede di Valutazione

CONSEGNA SCHEDE DI VALUTAZIONE
  Per la Scuola dell’Infanzia la consegna delle schede di valutazione avverrà il giorno 28 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 nei plessi di appartenenza.
Per la Scuola Primaria e Secondaria, cosi come già avvenuto nel primo quadrimestre, sarà possibile visionare le pagelle on line, con le credenziali già in possesso, a partire dal giorno 12 giugno per la Scuola Secondaria e dal 15 giugno per la Scuola Primaria. I genitori che abbiano particolari difficoltà strumentali o di accesso al sistema  possono ritirare  la stampa della pagella dal 1 al 5 luglio, dopo aver fatto preventiva richiesta scritta, da consegnare al collaboratore all’ingresso della sede centrale “Plinio” dal 26 al 28 giugno.
Limitatamente agli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria , le schede di valutazione e il certificato delle competenze verranno consegnati in formato cartaceo durante il colloquio con i genitori il giorno 27 giugno 2019 dalle ore 9.00  alle ore 11.00  nelle sedi di appartenenza.
Per la Scuola Secondaria, in caso di alunni che abbiano riportato insufficienze in alcune discipline, per i quali il Consiglio delibera comunque l’ammissione alla classe successiva, l’informativa sarà consegnata ai genitori il giorno 18 giugno dalle ore 9.00 alle ore 11.00,  previo contatto telefonico con le famiglie, nei plessi di appartenenza. Le pagelle e i certificati delle competenze degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria saranno ritirati in segreteria dal 1 al 5 luglio.

 

Sito realizzato da Carlo D'Ago sulla base del modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.05/10/2018