Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE UNA MEZZA GIORNATA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE UNA /MEZZA GIORNATA
Con la presente si richiede l'invio da parte delle Spett.li Ditte interessate  di preventivi di spesa relativi ai trasporti di un giorno  o mezza giornata, di cui alle specifiche tecniche allegate (allegato 1) al fine di selezionare le ditte alle quali commissionare l’organizzazione degli stessi.        
I preventivi richiesti dovranno pervenire presso gli Uffici Amministrativi dell’Istituto entro le ore 14,00 del giorno 19/11/2018 E’ ammessa la sola trasmissione via pec al seguente indirizzo naic8fp00b@pec.istruzione.it.
Il plico dovrà contenere i seguenti documenti
   Dichiarazione sostitutiva sottoscritta dal rappresentante legale, resa conforme alle disposizioni del DPR 445/2000 allegando copia fotostatica di un documento di identità, con la quale si attesti il possesso dei requisiti richiesti con particolare riferimento all’art. 38 comma 1 del D. leg.vo 12.04.2006 n°163 (allegato 2),
 
  Preventivo rispondente analiticamente all’allegato denominato “calendarizzazione trasporti allievi a.s. 2018/19”
 
Si procederà all’aggiudicazione delle forniture a favore dell’offerta ammissibile più vantaggiosa in termini di prezzo, qualità dei servizi e capacità tecnica dell’offerente, anche in presenza di un solo preventivo ammissibile.
Sono ammissibili tutte le offerte che non ricadono in nessuna delle seguenti cause di esclusione:
offerte pervenute oltre il termine indicato;
offerte provenienti da ditte non in possesso di tutti i requisiti richiesti;
offerte carenti dei documenti richiesti;
offerte non rispondenti, in tutto o in parte, a quanto richiestoL’offerta più vantaggiosa sarà individuata attraverso comparazione delle stesse, con le modalità descritte nell’allegato 1.
Si ricorda che le richieste di preventivi per i viaggi d'istruzione non rientrano nella normativa di legge prevista per le gare d'appalto.

Sito realizzato da Carlo D'Ago sulla base del modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.05/10/2018